• Home
  • Documenti
  • Cerca eventi
  • Area riservata

Elenco delle news

Elenco delle news

Titolo Data creazione
Chiedici una demo 23/10/2020 13:18
La nostra squadra
Siamo fornitori seri, solidi e qualificati, abbiano un lungo storico nel campo dell’ECM dove occupiamo un ruolo di primo piano con le nostre tech fin dal 2005. Il nostro team è fatto dai professionisti del laboratorio software che prendono in carico le segnalazioni dei nostri Clienti e propongono soluzioni e migliorie software costanti e un team di consulenti esperti che supporta il provider nelle strategie di progettazione e erogazione di eventi in modalità distance learning. I due team lavorano in tandem a supporto dei nostri Clienti Provider.
23/10/2020 11:31
ECM Suite
La nostra Suite per l’ECM è ad oggi la miglior soluzione in termini di funzionalità e quella economicamente più vantaggiosa presente sul mercato. Oltre a tutte le funzionalità gestionali che consentono la progettazione, gestione e rendicontazione a norma ECM di tutte le tipologie di eventi formativi (nella sua versione software completa) la Suite vanta oggi alcuni valori aggiunti che solo essa possiede come un sistema di FAD sincrona completamente integrato e a norma e un service SAAS veramente on demand.
23/10/2020 11:31
Fad Sincrona
Siamo gli UNICI ad aver integrato un sistema di FAD sincrona, peraltro il più solido e quotato tra i sistemi per la gestione di eventi live nella nostra piattaforma gestionale; quindi il provider non deve approvvigionare nessuna ulteriore piattaforma di FAD sincrona, ma ha tutto incluso nel canone di servizio mensile. Questo consente una gestione dei webinar molto più veloce, agevole e rapida e soprattutto secondo la normativa ECM. Tutti i dati, i report e ciò che occorre per la rendicontazione e l’erogazione dei crediti ECM avviene in maniera informatizzata e integrata.
23/10/2020 11:30
Certificazioni tecniche e di qualità
Il nostro brand è indice di serietà da anni nel campo dell’ECM, siano in possesso di certificazioni tecniche internazionali da parte di enti terzi che certificano la nostra qualità in maniera oggettiva: <br>  Rating di legalità di ★★+ riconosciuto dal Garante della Concorrenza e del Mercato come previsto dall’ Art. 5-ter del decreto-legge 1/2012, come modificato dal Decreto legge 29/2012, convertito con modificazioni dalla Legge 62/2012. <br> Sistema di gestione per la Qualità certificato ai sensi della norma tecnica ISO 9001:2015 (certificato 9150.INTM di CSQ)
23/10/2020 11:27
Server farm italiana
Siamo gli UNICI ad avere una server farm aziendale, certificata ISO 27001, sicura, backuppata. Una garanzia per la sicurezza dei vostri dati e quelli dei vostri Clienti. Nessun altro fornitore di tech per l’ECM può vantare un vantaggio così grande come una server farm propria, aziendale e certificata da questa norma tra le più stringenti al mondo. Nessun timore di contenziosi, perdite di dati, lungaggini e incertezze burocratiche quando i servizi in SAAS o in CLOUD sono erogati grazie a server in paesi stranieri con una legislazione diversa da quella italiana.
23/10/2020 11:26
Portofolio Clienti
Lavorando nel campo dell’ECM da anni, vantiamo un parco Clienti (in maggioranza privati, ma anche pubblici) di tutto rispetto. Questo fa sì che le nostre soluzioni siano sempre al passo della normativa, e, grazie ai riscontri dei nostri partner, continuamente migliorate nelle loro performance. Il nostro laboratorio software rilascia ogni anno diverse minor e major release gratuite a tutti i nostri Clienti a garanzia di migliorie software costanti.
23/10/2020 11:25
Assistenza tecnica
Un team di assistenza tecnica, esperto anche dell’ambito ECM, è a disposizione dei nostri Clienti per dar loro supporto costante nel superamento di problematiche di natura tecnica della nostra Suite. I nostri livelli di servizio sono chiari e senza sorprese e, a differenza di molti competitor, che non offrono affatto assistenza post vendita i nostri Provider Clienti possono contare su un service, incluso nel canone, di grande utilità con professionisti pronti a risolvere qualsiasi problematica riscontrata in tempi rapidi e con efficienza.
23/10/2020 11:24
Sicurezza e Privacy
I nostri contratti di SAAS vi garantiscono la sicurezza dei vostri dati e quella dei vostri clienti. Normiano a livello contrattuale questi asset e siamo attenti a tutelare la vostra privacy nonché quella dei vostri utenti. Sicurezza e privacy sono dedicate anche alla tutela dei vostri preziosi contenuti didattici che meritano il massimo della riservatezza perché possono fare la differenza.
23/10/2020 11:24
Corsi on-line
Realizziamo, su richiesta, corsi on-line con un’attenzione spasmodica a costi e qualità dei contenuti didattici post prodotti. Conosciamo la normativa ECM anche in merito alla produzione di FAD e produciamo corsi nelle più svariate metafore di presentazione (video, cartoon, video lezione, learning games ecc.) con l’obiettivo di venire incontro alle più svariate esigenze dei clienti ma fornendo sempre prodotti didattici di qualità che fanno la differenza.
23/10/2020 11:23
11 Elementi trovati - 1 - 2